
Chi siamo
L’azienda Campagnolo, fondata da Ferruccio nel 1973, nasce dalla passione per le auto e dalla ricerca di dare sempre più professionalità alla riparazione.
Oggi è una realtà solida, riconosciuta e fortemente presente sul territorio biellese che si sviluppa su un’area di 2.200 mq interni più 12.000 mq esterni e che può contare su una squadra di circa 40 specialisti.
Proiettata fin da subito verso la continua innovazione, la struttura è cresciuta in più di cinquant’anni di attività, anche grazie all’ingresso in azienda di Andrea Campagnolo; specializzata in tutti i servizi che ruotano intorno all’automobile, ha saputo costruire la propria credibilità e il proprio successo puntando sempre sull’alta qualità.
Questo ha permesso a Campagnolo di instaurare un rapporto di fiducia con la sua clientela e di essere sempre al passo con le innovazioni di settore, consentendo di soddisfare, ogni giorno, le richieste di tutti coloro che condividono un autentico piacere dell'auto.
L'azienda inoltre è da anni impegnata in una gestione attenta e responsabile dell’attività sull'impatto ambientale rispettando i regolamenti per lo smaltimento dei rifiuti e avendo massima cura della cornice naturale che la ospita. Non è un caso che il colore aziendale sia proprio il verde.
La carrozzeria è convenzionata con la quasi totalità delle compagnie assicurative a livello nazionale e con molte aziende del territorio
Campagnolo è fornitore ufficiale di Pallacanestro Biella, la realtà sportiva più importante nel panorama locale
e sostenitore di molti gruppi sportivi e sociali biellesi.
